FAQ

Leggi le risposte alle domande frequenti.

Di seguito trovi alcune delle risposte alle domande più comuni, organizzate per tipologia commerciale, tecnica e contrattuale. Se non trovi risposta ai tuoi dubbi, contattaci senza impegno. Il nostro reparto assistenza sarà felice di fornirti tutte le informazioni necessarie.

Seleziona una categoria
Generali
Prodotti
Assistenza
C4You
I generatori Claind sono certificati ISO:9001? - icon

I generatori Claind sono certificati ISO:9001?

Tutti i nostri prodotti sono progettati, sviluppati e realizzati secondo i più elevati standard di innovazione, design, affidabilità e semplicità d’uso. Le soluzioni impiantistiche proposte sono prodotte nel rispetto delle disposizioni sulla qualità ISO:9001.

Come posso chiedere una consulenza sul mio impianto? - icon

Come posso chiedere una consulenza sul mio impianto?

Puoi contattare il nostro reparto vendite dal lunedì al giovedì tra le 8.00 e le 12.30 o tra le 13.30 e le 17 e il venerdì tra le 8.00 e le 12.30 o tra le 13.30 e le 15.45 . I nostri operatori ti metteranno in contatto con il tuo referente di zona o prenderanno in carico la tua richiesta direttamente dalla sede.

Dove posso trovare l’elenco dei ricambi e dei consumabili necessari al mio generatore? - icon

Dove posso trovare l’elenco dei ricambi e dei consumabili necessari al mio generatore?

Puoi scaricare il manuale utente del tuo generatore dalla sezione Download della relativa pagina prodotto. Nel manuale troverai indicazioni sul programma di manutenzione, con i relativi codici e la frequenza delle operazioni di manutenzione raccomandate, oltre all’elenco dei consumabili che è necessario sostituire e alla procedura da seguire.

Perché è importante utilizzare parti originali Claind? - icon

Perché è importante utilizzare parti originali Claind?

Solo le parti originali Claind sono testate tramite un accurato controllo qualità e approvate per l'uso sui nostri generatori di gas. Evita il rischio di danni o prestazioni compromesse da componenti di qualità inferiore impegnandoti ad utilizzare solo tali parti per ottenere la massima performance.

Ogni quanto tempo il mio generatore deve essere sottoposto a manutenzione?  - icon

Ogni quanto tempo il mio generatore deve essere sottoposto a manutenzione?

La maggior parte dei generatori Claind richiede solo una visita di manutenzione preventiva annuale, tuttavia alcuni di essi richiedono una manutenzione più frequente in base al modello e all'utilizzo. Contattateci per avere informazioni precise in merito al programma di manutenzione del vostro generatore.

Cosa devo fare se ho bisogno di assistenza? - icon

Cosa devo fare se ho bisogno di assistenza?

Puoi metterti in contatto con noi in diversi modi:

Contatta l’assistenza tecnica CLAIND chiamando lo +39 0344 56603 o scrivendo a service@claind.it.

Compila il form di richiesta assistenza che trovi qui: http://online.claind.ovosodo.net/it/contatti/.

Sfoglia la nostra sezione FAQ per una risposta veloce alla tua domanda.

Il Team Claind sarà felice di assisterti.

Dove posso trovare il numero di serie del mio generatore? - icon

Dove posso trovare il numero di serie del mio generatore?

Il numero di serie (composto da 5 numeri) si trova sull'etichetta del generatore.

SN _ _ _ _ _

Che cos'è il servizio Claind 4 You? - icon

Che cos'è il servizio Claind 4 You?

Claind4You è la piattaforma IoT grazie alla quale è possibile gestire e controllare in piena autonomia i propri generatori Claind. Visita la pagina dedicata per maggiori informazioni o contattaci.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Iscriviti